venerdì 14 febbraio 2014

Amour #3 San Valentino special edition

*Foto di Elliot Erwitt

Perchè vivo e non sorrido senza te?
Afferro qualcosa di invisibile
ed è la tua mano
sempre con me, sempre con me.
                                Federica 



Una poesia...





Una canzone... 


"Let me in the wall, you’ve built around 
And we can light a match and burn them down 
And let me hold your hand and dance ’round and ’round the flames 
In front of us 
Dust to Dust… "






      Un film... 


"Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli, 
un solo bacio della bocca, un solo tocco della mano 
che stare un'eternità senza. "





Se questa ricorrenza ci permette di ricordare i momenti che ci fanno innamorare ogni giorni di chi abbiamo accanto, ben venga. In una giornata come tante, dunque, diamo un bacio in più a chi ci vuol bene e ci accompagna lungo la nostra vita.



Buon San Valentino. Amatevi tanto.

                                                                                                                                             Lunanelvento

5 commenti:

  1. bellissimo invito ad amare , stupendo de filippo, come la canzone , il film mi incuriosisce, speciali i versi iniziali

    RispondiElimina
  2. Che bello un post che trasuda amore...il film incuriosisce molto anche a me!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Si, sono una romanticona... più che altro l'amore mi affascina, mi intriga.

      Elimina
    2. Ho letto solo ora il commento, purtroppo non avevo spuntato le notifiche di risposta ai commenti :/ Comunque vedo anch'io l'amore, in tutte le sue varie sfaccettature,affascinante,per questo bazzico spesso sul tuo blog...:) a presto!

      Elimina

Ciao, lascia pure un segno del tuo passaggio... mi farai felice :)