giovedì 27 marzo 2014

Si ricomincia, con una nuova filosofia





Salve a tutti,
in questo pomeriggio piovoso e grigissimo volevo ricominciare a scrivere sul blog dal quale manco ormai da un mesetto. Ho avuto una sorta di blocco, sia per quanto riguarda le letture, ma anche per quanto riguarda la voglia stessa di scrivere.
Ora sono tornata, molto determinata ed estremamente più grintosa di prima. Voglio però cambiare un pochettino la gestione del blog. Vorrei cioè parlarvi delle mie letture, dei miei acquisti letterari e di cinema. Insomma snellisco un pochettino il programma, con la speranza di riuscire in questo modo a seguirlo ed aggiornarlo con costanza e assiduità.
Come forse qualcuno avrà notato ho anche modificato la grafica rendendola essenziale e semplice, in modo che ci si possa concentrare direttamente sui contenuti.
Spero che tutto questo vi piaccia. Noi ci risentiamo prestissimo.
Buona vita e buone letture.

                                                                                                                                        Federica

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, lascia pure un segno del tuo passaggio... mi farai felice :)