mercoledì 23 aprile 2014

Descriviti con i libri





Buon pomeriggio miei cari followers e non.
Oggi mi andava di scrivere un post carino che si distaccasse leggermente dalle mie solite rubriche, così gironzolando per il web ho scovato, su YouTube, questo Tag troppo troppo carino. Volevo riproporvelo, perchè a mio parere è davvero divertente, sia da fare che da leggere :)  Consiste nel rispondere ad una serie di domande, attraverso i titoli dei libri.
Tutti i blog che non lo hanno ancora fatto, sono taggati!!!

Cominciamo subito...

















1. Sei maschio o femmina?            
               



2. Descriviti.




3. Cosa provano le persone quando stanno con te?




4. Descrivi la tua relazione precedente




5. Descrivi la tua relazione attuale




6. Dove vorresti trovarti ora?




7. Come ti senti nei riguardi dell'amore?




8. Come descriveresti la tua vita?






9. Cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio?





10. Dì qualcosa di saggio.





11. Una musica


12. Chi o cosa temi?





13. Un rimpianto







14. Un consiglio a chi è più giovane






15. Da evitare accuratamente







Il Tag termina qui :) 
Io spero davvero che vi sia piaciuto e che vi abbia divertito. Ovviamente le risposte si riferiscono esclusivamente al titolo del libro e non al contenuto. 
Noi ci risentiamo domani con la rubrica del Giovedì sulle novità letterarie interessanti.

Buona vita e buone letture!

Federica

6 commenti:

  1. Sottile ma efficace giochino . è una genialiata

    RispondiElimina
  2. Che figata!!!!Lo voglio fare anche io!!!!!!!!!!!!!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahauahau :) Si, è troppo carino!
      Non puoi scappare, sei taggata. Aspetto le tue risposte!!

      Elimina
    2. Ho appena finito di farlo, presto lo pubblicherò!!!hihihi ^^

      Elimina

Ciao, lascia pure un segno del tuo passaggio... mi farai felice :)