giovedì 19 giugno 2014

Si ritorna... ma con calma!



Buongiorno, miei cari followers.

Mi dispiace davvero tanto di essere stata così assente, ma sono successe una marea di cose, impegni, noie, pensieri, che mi hanno spinto ad allontanarmi non solo dal blog, ma anche dalla lettura.
E' per questo che oltre a non avere il tempo di scrivere non ho avuto a disposizione nemmeno la materia prima su cui costruire un bel post per voi.

Ci inoltriamo nell'estate piena, e ho pensato che c'è bisogno di uno snellimento estivo della programmazione del blog, ovvero scriverò due volte a settimana. Post misti, senza cadenza mensile o settimanale, ciò che, insomma ho voglia di scrivere. Recensioni, racconti, riflessioni, acquisti, novità librose... insomma tutto quello che c'era anche prima, ma in dosi ridotte e soprattutto ad effetto sorpresa!
In questo modo sono sicura che riuscirò ad essere più presente e magari a ritrovare la voglia ed il desiderio di scrivere più di frequente.

Inoltre, a causa di questo periodo buio, non sono nemmeno riuscita a leggere tutti i 12 romanzi finalisti che avevo selezionato per il progetto Opere stregate, che dunque rimarrà sospeso.
Lascerò ovviamente tutto com'è: la sezione Rubriche ed il Week planning nella sidebar, in modo che potrete consultare le vecchie puntate dei vari appuntamenti e quelli nuovi che riuscirò a pubblicare.

Ne approfitto poi, per annunciare le "ferie" del blog, ovvero il periodo in cui il blog sarà chiuso, nel senso che non posterò assolutamente nulla:

dal 21 Luglio al 3 Agosto 
e
dal 18 Agosto al 31 Agosto


Detto questo, vi saluto e spero che continuerete a seguimi e sostenermi, nonostante la mia assenza.
A presto,


8 commenti:

  1. Ciao Fede, spero che questo periodo in ribasso passi presto, anche a me capitano ogni tanto...noi comunque ti aspettiamo ^.^ un abbraccio :3

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Bentornata! Non preoccuparti, ovviamente continuo a seguirti

    RispondiElimina
  3. Prendersi delle pause, ogni tanto, fa bene: serve per recuperare le energie :) Sono certa che poi tornerai più entusiasta di prima :)

    RispondiElimina
  4. :) Molto meglio non avere scadenze fisse che ti stressano e scrivere i post sull'onda del momento! Soprattutto quando il tempo è tiranno....

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte ragazze, davvero!!

    RispondiElimina
  6. Ognuno ha diritto di prendersi i suoi tempi, non preoccuparti, capita a tutti!

    RispondiElimina
  7. Ciao:) se passi da me c'è un premio che ti aspetta^^
    http://passioneperlerighe.blogspot.it/2014/06/LovelyBlogAwards2014.html
    Un bacio :)xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://passioneperlerighe.blogspot.it/2014/08/TheVeryInspiringBloggerAward.html

      Elimina

Ciao, lascia pure un segno del tuo passaggio... mi farai felice :)