sabato 27 dicembre 2014

Attimi trascorsi, i migliori - Songs #2



Buongiorno lettori e bentornati.
Dicembre è il mese dei bilanci e delle liste (anche se io faccio liste e listicine tutto l'anno).
Ieri ho iniziato a presentarvi la mia personalissima TOP 30 dei brani che mi hanno accompagnato in questo 2014. Inutile dirvi che a me piacciono tutte moltissimo, essendo le mie preferite dell'anno. Quindi anche quelle che si trovano in posizioni basse sono comunque tra le mie favorite.
Se vi siete persi il post precedente e introduttivo cliccate qui.

Oggi si prosegue ed andiamo a scoprire le posizioni dalla n. 20 alla n. 11:




20.  A great big world & Christina Aguilera - Say something 







19. Meghan Trainor - All about that bass







18. Kodaline - All i want



(Vi consiglio di vedere anche la seconda parte di questo video perchè è commuovente e profondo.)




17. Bruno Mars - Treasure







16. Fedez - Magnifico feat Francesca Michielin







15. Hozier - Take me to church







14. Adam Levine - Lost stars







13. Francesco Renga - Il mio giorno più bello del mondo







12. Ed Sheeran - Don't






11. Birdy - Not about angels






____________________



Anche per oggi abbiamo finito. Siete curiosi di scoprire le prime 10 posizioni? 
Allora non vi perdete il post di domani. 

Buona vita e buon sabato!






2 commenti:

  1. "Say something" è bellissimo. Anche per me è una delle canzoni più belle del 2014.
    Adoro anche "All about that bass" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero belle entrambe, diversissime ma altrettanto emozionanti!

      Elimina

Ciao, lascia pure un segno del tuo passaggio... mi farai felice :)