domenica 28 dicembre 2014

Attimi trascorsi, i migliori - Songs #3




Buongiorno ancora miei cari lettori.
Siamo arrivati all'ultimo appuntamento con la TOP 30 di brani del mio 2014. Vi lascio qui e qui le puntate precedenti, qualora ve le foste perse.
Sto quindi per presentarvi le prime 10 posizioni, le preferite tra le preferite, i brani che hanno saputo emozionarmi profondamente o che hanno rappresentato dei momenti particolari di quest'anno.
Chi trionferà? Quale sarà il mio brano preferito del 2014??


___________



10. Marco Mengoni - Guerriero






9. Sam Smith - Stay with me 






8. Giorgia - Io fra tanti






7. Pharrell Williams - Happy






6. Sia - Chandelier 





5.  Samuele Bersani - En e Xanax






4. Rino Gaetano - A mano a mano






3. Sam Smith - I'm not the only one







2. One Republic - Counting stars







1. Ed Sheeran - Thinking Out Loud






____________



Eh si, non potevo evitare di far trionfare Ed Sheeran con questo brano romantico e pieno di passione.
E così si chiude la colonna sonora del mio anno appena trascorso.
Voi siete d'accordo con le mie scelte? Qual'è il brano che rappresenta il vostro 2014?
Fatemelo sapere nei commenti!

Buona vita  e buona musica.


6 commenti:

  1. Thinking out loud di Ed e Guerriero di Mengoni sono le mie canzoni preferite del momento!
    Molto simpatica ed interessante come rubrica :D
    Buone feste <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :) Buone feste anche a te!!

      Elimina
  2. anche a me piace molto Ed sheeran...

    la mia canzone del 2014 sarà inevitabilmente Propuesta indecente di Romeo Santos: qui in Argentina non si ascolta altro da un anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non la conosco :) Vado subito ad ascoltarla!!!

      Elimina
  3. Amo Ed Sheeran. Amo ''Thinking Out Loud'' (L)

    RispondiElimina

Ciao, lascia pure un segno del tuo passaggio... mi farai felice :)