lunedì 15 dicembre 2014

Letture sotto il piumone... Chi ha vinto?


Buongiorno lettori e bentornati nel mio angolino letterario.
Oggi sono qui per un brevissimo post in cui vi annuncerò il vincitore del Giveaway Letture sotto il piumone.
Prima di farlo però vorrei ringraziare davvero tutti coloro che hanno partecipato, grazie dei commenti dolci e poetici! E' stata dura scegliere, avrei voluto regalare qualcosa a ognuno di voi... ma come sapete, le finanze scarseggiano hihihih.
Però ho avuto una piccola idea, che credo vi farà felici.

In sostanza i vincitori saranno due, ma riceveranno il pacchetto in momenti diversi:
il primo, dunque il vincitore ufficiale, lo riceverà (spero) entro Natale ed il secondo entro la Befana.

Veniamo però senza ulteriori indugi e spiegazioni all'annuncio tanto atteso.


La vincitrice ufficiale del Giveaway Letture sotto il piumone è:


Francy NeverSayBook

Il suo commento è stato davvero scritto con intensità e mi ha fatto davvero emozionare. Ve ne lascio un estratto:

"Credo che sia proprio il senso di affetto, di amore, di calore che l'inverno porta insieme al suo gelo che consente a noi lettori di leggere. E' un po' anche una conseguenza del non poter uscire in ogni momento libero, come avviene in estate: insomma, a che matto verrebbe in mente di lasciare il calduccio della propria casetta mentre fuori c'è una bufera? XD
E così un semplice libro diventa uno svago meraviglioso, perché anche se fuori nevica, piove, fa freddo tu puoi -e sai- essere da un altra parte, ed ogni volta questo posto è diverso."


Francy, ti contatterò oggi stesso via mail per l'indirizzo di spedizione. Spero tu sia felice!



La seconda vincitrice del Giveaway Letture sotto il piumone è:

Pila

Io e Pila abbiamo in comune una passione sfrenata per il Natale e per la sua meravigliosa atmosfera. Ecco un estratto del suo commentino:


"Io ho un rapporto "speciale" con questa stagione, inizio a sentirmi a casa e me stessa proprio con l'inizio dell'autunno, amo i colori caldi, le foglie che decorano gli alberi e che poi cadono andando a creare una coperta sul manto stradale, amo indossare i miei caldi dolcevita, adoro le sciarpe (di fatti ne ho una quintalata *-*) e adoro coprirmi e stare al caldo; quando poi arriva dicembre non resisto più, inzio a sentire l'atmosfera natalizia già adesso, non vedo l'ora di decorare tutta la casa e addobbare l'albero, accendere tutte le mie amate candele e creare davvero un'atmosfera calda, accogliente e festiva!"

Carissima, spero di averti strappato un sorriso :) Ebbene, contatterò anche te a breve, ma spedirò il tuo libro i primi di Gennaio in modo che ti arrivi per la Befana.

___________


Fatto l'annuncio, vorrei ringraziare ancora una volta tutti, ma un ringraziamento speciale va a tre di voi che mi hanno molto colpita con i loro commenti :

Gina.
Alessia
Ilenia T.D. Lemon

Ragazze contatterò anche voi per spedirvi un piccolo pensierino natalizio (non si tratta di un libro ma spero vi faccia lo stesso piacere).



Bene, ora basta. 
L'annuncio ufficiale è stato fatto. Mi dispiace molto per chi non ha vinto, ma tranquilli ci saranno altre occasioni. Quindi... restate sintonizzati :)


Buona vita e buone letture.


8 commenti:

  1. Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! *-*
    Grazie Fedeeeeeeeeee!!!!!Sono contentissima!!!!!!Che bella sorpresa mi hai fatto!!!!Grazie grazie grazie!
    Sei sempre più nel mio cuore tu..... ^^
    Un bacio e un abbraccio mega!! (il resto te lo scriverò per email)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      Prego! Sono felicissima per te...
      Un abbraccio gigante e natalizio hihihhi

      Elimina
  2. Grazie Fede :) mi farà sicuramente piacere il tuo pensierino natalizio!
    Complimenti alle vincitrice e al prossimo giveaway... spero XD

    RispondiElimina
  3. Fede <3 grazie di cuore! *--* non credevo proprio di vincere :3 e poi averti fatto emozionare mi fa davvero davvero piacere! Significa che riesco a comunicare quello che provo attraverso le parole: forse non in modo idilliaco ma è già qualcosa ^^Adesso ti rispondo all'email ^^

    RispondiElimina
  4. Sono davvero contenta ti sia piaciuto il mio commento, e volevo ringraziarti per aver pensato di farci un pensierino..qualunque cosa hai scelto sarà molto gradito! :3
    Mi sono anche accorta di aver dimenticato di scrivere l'email sotto al giveaway (che sbadata xD) quindi te la lascio qui sotto: alessiacrescenzo@gmail.com
    un bacione

    RispondiElimina

Ciao, lascia pure un segno del tuo passaggio... mi farai felice :)